Lazise in campo

16 Gennaio 2006 | commenti

Lazise in campo” è il giornalino quindicinale della squadra di calcio del Lazise, stampato a colori, su carta lucida, in dimensioni A4.
Il giornalino tiene informata la popolazione del comune avendo all’interno la classifica punti delle varie squadre del campionato, i risultati e le formazioni delle quattro giornate a cavallo dell’uscita del giornalino e l’invito, con l’orario, il luogo e la data del prossimo incontro.
Una pagina viene riservata, a turno, alle squadre minori del “Lazise Calcio”.
Il giornalino viene stampato in circa 2000 copie e viene distribuito gratuitamente nelle edicole e in vari esercizi commerciali del comune.

Viene sorretto economicamente dalle varie pubblicazioni pubblicitarie, di diverse dimensioni, di molti esercizi di commercio e di servizi, del nostro comune e di comuni limitrofi.

Vista la fascia di pubblico al quale è diretto “Lazise in campo” (sportivi, appassionati di sport e a molti giovani) e vista la collaborazione tra la nostra associazione e il “Lazise Calcio”, come comunale avis siamo costantemente presenti nella penultima pagina del giornalino, facendo stampare varie notizie della nostra comunale e solitamente inserendo messaggi propagandistici.
Iniziative analoghe possono essere ideate in collaborazione giornalini, riviste e giornali di qualsiasi associazione o movimento e qualsiasi sia la fascia di zona da essi coperta.