Bacheche Informative

12 Gennaio 2006 | commenti

Nei tre paesi del comune: Lazise, Colà e Pacengo, ci sono delle bacheche informative di proprietà della nostra associazione, che vengono aggiornate mano a mano che si raggiungo le date delle varie manifestazioni o incontri del gruppo.

Nei periodi di scarse attività, nelle bacheche si possono comunque sempre trovare dei depliant informativi e propagandistici sulla nostra associazione, ma soprattutto, vi è affisso il numero di telefono del presidente e della segreteria del nostro gruppo, disponibili per qualsiasi tipo di informazione.

In vari paesi le bacheche informative delle associazioni di donatori, prendono posto od hanno addirittura un posto assegnato nelle bacheche comunali dove tutte le associazioni presenti in quel comune, affiggono i loro contatti con il pubblico.

Se cercate contatti con le associazioni degli altri paesi, un buon sistema è cercare come prima cosa la bacheca informativa