RIPETIZIONI Lezioni di LINGUE

12 Gennaio 2015 | commenti

RIPETIZIONI Lezioni di LINGUE

La Fucina delle Idee organizza presso la propria sede  Ripetizioni, Lezioni di Lingue(Inglese,Spagnolo,Tedesco,Francese) Aiuto Compiti. Avvalendoci di Docenti con pluriennale esperienza nel campo dell’insegnamento, si impartisce  Lezioni e Ripetizioni a studenti di Scuole  Elementari, Secondarie di 1° e 2° grado. Il nostro obbiettivo è  cercare di guidare i ragazzi/e ad un metodo di studio efficace e supportandoli nella quotidiana attività scolastica e nel recupero di eventuali lacune accumulate; massima disponibilità anche per Aiuto Compiti ai bambini delle elementari. COSTO: Iscrizione Associazione Euro 10,00 (sino ai 16 anni)– valida per 12 mesi – Iscrizione Euro 20,00(dai 17 anni) – valida per 12 mesi – Per scuola Primaria € 8,00 all'ora per Secondaria di 1 e 2 grado € 9,00 all'ora. AIUTO COMPITI continuativo: 1 Mese (5 giorni a settimana – 2 ore al giorno): Iscrizione € 10 per 12 mesi + € 160,00