Associazione Santi Medici Cosma e Damiano (Federata Fish-Campania)

AMBULATORIO MALATTIE NEUROMUSCOLARI SMA/SLA

18 Ottobre 2015 | commenti

Al Presidente della Giunta Regionale della Campania

On.Le Vincenzo De Luca

seg.presidente@regione.campania.it

Al Direttore Generale

Azienda  Ospedaliera Universitaria Federico II

Prof. Giovanni Persico (Commissario Straordinario)

aou.protocollo@pec.it

Oggetto: Realizzazione ambulatorio satellite  malattie neuromuscolari SMA-SLA – c/o la Struttura Semplice  di Neurologia dell’Ospedale S. Maria della Speranza di Battipaglia (Sa)

Eger. Presidente della Giunta Regionale della Campania e Direttore Generale A.O.U. Federico II°, siamo delle associazioni locali che vogliamo realizzare con il vostro aiuto  un microprogetto di rete territoriale per un primo accesso per la diagnosi di malattia neuromuscolare, stiamo cercando di poter creare un ambulatorio (centro sud della Provincia di Salerno) satellite sull'Ospedale di Battipaglia
ASL SALERNO per la diagnosi e indirizzo sulle malattie neuromuscolari in  particolare la SMA , SLA e altre malattie del motoneurone, ci farebbe piacere come poter avviare un contatto con le SS.LL. per poter presentare all’ASL SALERNO la proposta di convenzione con A.O.U. Federico II° Clinica Neuroscienze Malattie Neuromuscolari per consulenze neurologiche (1 accesso vista neurologica per sospetta diagnosi neuromuscolare), in attesa  si ringrazia.

Il Delegato microprogetto ambulatorio malattie neuromuscolari.

Romeo Marciano

Delegato area: Anziani/Disabili

Referente FISH Campania – Battipaglia (Sa)

Federazione Italiana Superamento Handicap