Contributi sportivi

16 Gennaio 2006 | commenti

Come AVIS comunale di Lazise, siamo collegati direttamente con dei gruppi sportivi presenti nel nostro comune ed ai quali diamo dei contributi per far stampare il simbolo dell’avis sulle magliette sia di allenamento, sia su quelle ufficiali di gioco, sia sulle tute; ogni anno, in base alla disponibilità, vengono concordate le cifre da assegnare ad ogni gruppo sportivo.

Ogni singolo gruppo gestisce al suo interno il denaro offertogli dall’AVIS.

Siamo collegati con il gruppo podistico “marciatori” di Pacengo (frazione di Lazise) e con il gruppo podistico “Le Sgalmare” di Colà (frazione di Lazise), che portano il simbolo della nostra associazione in giro per tutta la provincia, partecipando ogni domenica mattina alle gare più o meno agonistiche e dilettantistiche.

Guardando approfonditamente la provenienza delle donazioni di sangue del nostro gruppo, ci siamo accorti che una buona percentuale arriva da donatori collegati direttamente e non con questi gruppi sportivi, quindi, considerando effettivamente che questi contributi pesano parecchio sulle nostre casse, rimangono comunque uno dei nostri migliori investimenti.