Mostra collettiva "Risvegli"

15 Marzo 2018 | commenti

Mostra collettiva "Risvegli"

Sabato 24 marzo 2018 alle ore 18.30 presso il Centro Polivalente “Parcocittà” parco S. Felice in via Rovelli a Foggia, si terrà l’inaugurazione della mostra collettiva “Risvegli”, che resterà aperta alla cittadinanza fino a sabato mattina 31 marzo.

L’esposizione presenterà i dipinti realizzati dai soci dell’associazione che hanno voluto interpretare il tema della collettiva, ciascuno secondo un proprio linguaggio artistico, risaltando la natura che in questo periodo torna a rivivere dopo il periodo invernale, dove le opere comunicano con la loro essenza individuale vista con gli occhi di ventuno artisti che indagano l’armonia della Natura e i giochi che essa offre nelle sue varie sfaccettature.

Vernissage sabato 24 marzo 2018 alle ore 18.30.

Presentazione a cura della giornalista Elisabetta Ciavarella, ospite il poeta Lorenzo Morra

La mostra collettiva sarà visitabile fino al  31 marzo nei seguenti orari:

dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 12.30 e dalle ore 17:00 alle 20:30

domenica: 10:00-13:00 e 17:30-20:30

Sabato 31 marzo di mattina a conclusione della collettiva gli artisti realizzeranno un estemporanea nel parco, condizioni meteo permettendo.

Artisti soci partecipanti: