Ultime foto aggiunte

Vai alla gallery
l’associazione si propone di: - promuovere la diffusione dell’arte e della cultura - promuovere iniziative specifiche per la valorizzazione del territorio locale e delle tradizioni popolari - promuovere, organizzare rassegne, mostre, concorsi, corsi, laboratori e manifestazioni utili alla promozione dell’arte - promuovere mostre di propri associati o di gruppi di essi - sensibilizzare i giovani a riscoprire il valore dell’arte e della cultura

I nostri recapiti

Sede legale viale ofanto , 184/e - 71122
Foggia, Foggia

Notizie brevi

Tanti modi per sostenere le nostre attività

11 Gennaio 2018 – Dona del tempo Puoi sostenere le attività associative mettendo a disposizione il tuo tempo come iscritto. Scrivi una email ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno

"Il testamento di Don Liborio" di Umberto Rey.

30 Giugno 2017 – L'Associazione Culturale Piccole Arti di promozione sociale, organizza per sabato 2 settembre 2017 la presentazione del libro"Il testamento di Don Liborio" di Umberto Rey. Patrocinato dall'Assessorato alla Cultura del Comune del Comune di Foggia.